3°anno della Formazione sulle 5 Leggi Biologiche e Scienze Bio-Logiche Integrate®
Corso di 3 moduli presenziali e 1 modulo finale residenziale
Metodologia d'intervento sia nell'ambito personale, sia nell'ambito professionale, inerente la concreta applicazione pratica, clinica e terapeutica di queste conoscenze.
Il 3°anno è dedicato a coloro che hanno ottenuto il "Conoscenza pratica e diagnostica in base alle 5 Leggi Biologiche e Scienze Bio-Logiche Integrate" alla fine del 2°anno e che sono disposti a mettersi in gioco per ottimizzare la relazione d'aiuto sia professionale che famigliare.
Sarà un corso essenzialmente esperienziale in cui proporremo un percorso di crescita personale e professionale, di approfondimento della comprensione di quale sia realmente la mia percezione del mondo, la percezione del mondo della persona di fronte a me, come comunicare in modo efficace e come sostenere emotivamente la persona coinvolta, affinché possa accedere alle proprie risorse e trovare nuove strategie di vita più consone a sé stessa.
Le date dei prossimi moduli frontali (presenziali) per l'anno accademico 2024 verranno conumicati agli studenti del 2°anno nel corso del 2023
Obiettivi del 3°anno di Formazione
Contenuti del 3°anno della Formazione in Italia
Per iscriverti al 3°anno è necessario aver ottenuto il "Conoscenza pratica e diagnostica in base alle 5 Leggi Biologiche e Scienze Bio-Logiche Integrate" e superare un colloquio di ammissione, che valuterà l'idoneità del candidato.
Docenti di riferimento:
Prof. Mark Ulrich Pfister, Presidente, direttore didattico, docente; Dott. Natale Petti, Vicepresidente, direttore scientifico, docente; Dott.ssa Monique Charbonnier, collaboratrice didattica, docente.