Home

Corso Base on-line

Aperto a tutti gli utenti registrati. Corso propedeutico al 1°anno di formazione



Corso Base sulle 5 Leggi Biologiche e Scienze Bio-Logiche Integrate®

Corso virtuale on-line, che potrai studiare tranquillamente da casa

Aperto a tutti coloro che vogliono iniziare a comprendere i processi in corso nel proprio organismo e sono disposti a riprendere gradualmente in mano la gestione della propria salute.
L'obiettivo è permettere a tutti di integrare le basi semplici e concrete delle 5 Leggi Biologichestrumento indispensabile per uscire dall'ipnosi della malattia e poter scegliere il meglio per se stessi e per i propri cari.

Struttura e costo del Corso Base

Il Corso Base è strutturato in E-Learning (corso virtuale) che permette di studiare tranquillamente a casa, accedendo a dispense, video didattici, diapositive, esercitazioni e quiz di allenamento on-line e periodici incontri virtuali per le domande degli studenti.

Ore di studio: circa 60-80 ore di studio a casa -
Potrai così accedere durante un anno (365 giorni) alla piattaforma didattica on-line del Corso Base.

Costo: la quota d'iscrizione annuale alla Scuola e al Corso Base è di 85€+Iva.
Alla scadenza dei 365 giorni, se nel frattempo avrai superato il Test di verifica Base, potrai rinnovare la tua quota di iscrizione annuale alla Scuola a costo ridotto di 50€+Iva.
Quando sei iscritto ad un qualsiasi anno della formazione, avrai accesso gratuito al Corso Base e alla piattaforma didattica on-line.

Certificato: a chi ha superato il Test Base (telematico), verrà rilasciato un "Certificato di Frequenza al Corso Base".

Contenuti e obiettivi del Corso Base

Questo Corso Base propone, in modo preciso e comprensibile a tutti, le nozioni essenziali sulle corrispondenze tra quello che viviamo a livello emotivo (impatto emotivo, DHS) e cosa succede nel nostro organismo (fisiologie speciali e programmi Speciali, Biologici e Sensati, SBS) e quello che comunemente chiamiamo "malattia".

La comprensione dei processi di salute e malattia permette di acquisire le nozioni di base, in prospettiva all'applicazione concreta e pratica delle 5 Leggi Biologiche (5LB) sia come operatore nel campo della salute sia come utente "attivo" per la propria salute.

Vedremo in particolare di chiarire e definire cosa comporta la conoscenza delle 5LB all'interno della giungla delle credenze sulla "malattia", al fine di fare chiarezza sui reali meccanismi che intervengono ogni qual volta che ci sentiamo o ci viene detto che siamo ammalati. Vedremo inoltre con precisa attenzione la gestione dell'urgenza, sia oggettiva che soggettiva, essenziale per qualsiasi approccio serio e professionale nell'ambito della salute.

Contenuti: disponibilità a riprendere in mano la propria vita e la gestione della propria salute, introduzione alle 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamerattivazione biologica (DHS, recidive e binari), la curva bifasica (monociclica, recidiva, in sospeso, addomesticata), la differenziazione embrionaria (i 4 tessuti originari), fisiologia normale e fisiologia speciale (SBS, Programmi Speciali, Biologici e Sentati), la 3°Legge Biologica (scoperta sconvolgente: ogni cellula del nostro organismo risponde esattamente in base al tessuto originario e all'area cerebrale che lo dirige), le aree cerebrali coinvolte (le mappe dei relè cerebrali - i cosiddetti Focolai di Hamer), le 20 caselle (come annoverare i sintomi, segni e reperti clinici nelle 20 possibilità), il cambio comportamentale (costellazioni cerebrali) e premesse importanti inerenti a attitudine etica ambito di applicazione e valutazione dell’urgenza oggettiva e soggettiva.

Conoscere quali sono i meccanismi biologici misurabili e verificabili (programmi Speciali, Biologici e Sensati: SBS) che intervengono nei processi che comunemente chiamiamo "malattia", riduce consistenza e forza all'angoscia della prognosi, restituendo serenità e favorendo una maggiore lucidità nella ricerca della via verso la propria salute.

Per iscriversi alla Scuola e al Corso Base, è necessario essere registrati sul sito.

Una volta iscritta/o avrai accesso, qui a sinistraal materiale didattico del Corso Base durante 1 anno (365 giorni).

Attenzionese non riesci ad accedere al materiale didattico, controlla se è necessario rinnovare la tua iscrizione annuale alla Scuola che ti permette di accedere alla piattaforma didattica.
Se necessiti aiuto, scrivi a 
aiutoweb@5lbtraining.com

Docenti di riferimento

Prof. Mark Ulrich Pfister, Presidente, direttore didattico, docente; Dott.ssa Monique Charbonnier, collaboratrice didattica, docente.

Il tuo metodo di studio efficace

Ricorda che il modo più efficace per studiare è iniziare immediatamente con gli esercizi telematici (anche se dai risposte errate)...
Così, da un lato, perdi fin dall'inizio la paura dei quiz telematici e, dall'altro, potrai sapere, passo dopo passo, ciò che è necessario studiare di più.

Questo metodo di studio si è verificato molto efficace e ti permette di imparare con facilità, divertendoti. Soprattutto, ti permetterà di verificare di "sapere veramente", il che sarà estremamente utile quando vorrai mettere in pratica con precisione le nozioni teoriche acquisite a casa.

Nota: non fa nulla se all'inizio sbagli! In effetti, quanto più ti alleni e più rapididamente troverai anche la parte piacevole di sapere che sai.

Bibliografia raccomandata

  • "Tabella scientifica della Nuova Medicina Germanica", corrispondenze psiche-cervello-organo, R.Geerd hamer, Ed. Amici di Dirk, SpagnaFront-Manuale5LB.PNG
     
  • "Manuale di applicazion delle Cinque Leggi Biologiche" Ed. SecondoNatura
     
  • "La biologia delle credenza", l'epigenetica, Bruce H. Lipton, MacroEdizioni

Ottenibili presso: IlGiardinoDeiLibri o MacroLibrarsi