1°modulo del 2°anno a Bergamo
modulo frontale F2-1 + E-Learning E1-1
Presenza e responsabilità nella posizione d'aiuto
Se hai ottenuto il "Certificato di conoscenze di Base sulle 5LB" alla fine del 1°anno e ti trovi in una relazione d'aiuto sia professionale che famigliare, puoi iscriverti al 1°modulo del 2°anno.
Una volta iscritta/o potrai accedere al E-Learning E1-1 e entrare qui a sinistra nell'area Test di verifica F2-1.
Attenzione: se non riesci più ad iscriverti o ad accedere al materiale didattico, controlla se è necessario rinnovare la tua iscrizione annuale alla Scuola che ti permette di accedere alla piattaforma didattica.
Contenuti del 1°modulo del 2°anno
Luogo, data e orari del 1°modulo del 2°anno
Costi del 2°anno di Formazione in Italia
Parallelamente sarà necessario approfondire e ottimizzare le tue conoscenze cognitive. Per questo sarà necessario accedere al E-Learning E1-1 e superare il Test di verifica F2-1.
Dopo esserti di nuovo allenato con i Quiz E1-1 del 1°anno, potrai superare il Test F2-1 in modo brillante (ormai sei un professionista...) (vedi sopra, al lato sinistro)
Docenti di riferimento:
Prof. Mark Ulrich Pfister, Presidente, direttore didattico, docente; Dott. Natale Petti, Vicepresidente, direttore scientifico, docente; Dott.ssa Monique Charbonnier, collaboratrice didattica, docente.
Una volta superato il Test F2-1, potrai iscriverti al 2°modulo del 2°anno.
Grazie del tuo impegno e buon lavoro!