Home

1°sezione-1°anno

Puoi iscriverti alla 1°sezione del 1°anno, se hai superato il Test di Verifica del Corso Base


1°sezione del 1°anno di formazione 5LB-SBLI

Presenza e autodeterminazione nell'ambito della propria salute.
Il sentito emotivo all'origine dei programmi SBS del tronco.

Una volta iscritta/o avrai accesso, qui sopra al materiale didattico della 1°sezione del 1°anno

Attenzionese non riesci ad accedere al materiale didatticoscrivi a aiutoweb@5lbtraining.com

Programma della 1°sezione del 1°anno

  • L'autodeterminazione come base alla comprensione di questo fondamentale cambio di paradigma e dell'applicazione concreta delle 5 Leggi Biologiche.
  • La nostra "responsabilità" (abilità alla risposta) che implica la disponibilità a riprendere in mano la nostra vita, la nostra dignità e la gestione della nostra salute
  • L'impatto emotivo biologico (DHS, recidive e binari) all'origine delle attivazioni cerebrali. Precisazioni dei tempi e sulle modalità di attivazione (percezione, significato)
  • Le scoperte essenziali del Dott. Hamer che portano ad un completo capovolgimento della "narrazione diagnostica" sia in medicina allopatica che in medicina naturale o "alternativa".
  • Il tenore emotivo biologico (sentito animale). Elenco dei vari sentiti (significati) all'origine delle attivazioni cerebrali.

Bibliografia proposta per il 1°anno di formazione

Bibliografia del 1°biennio

  • procurati un atlante di anatomia con immagini.
    Uno molto bello e visivamente valido è
    l'Atlante di anatomia umana, Netter
    (puoi trovarlo qui in internet)

     
  • "Tabella scientifica della Nuova Medicina Germanica", corrispondenze psiche-cervello-organo, R. Geerd Hamer, Ed. Amici di Dirk, SpagnaFront-Manuale5LB.PNG
     
  • "Manuale di applicazione delle Cinque Leggi Biologiche" Ed. SecondoNatura
     
  • "La biologia delle credenza", l'epigenetica, Bruce H. Lipton, MacroEdizioni
     
  • "Apandemia", dalla falsa scienza alla più grande truffa della storia - Stefano Scoglio, Ed. Poliphylia

Testi ottenibili presso: IlGiardinoDeiLibri o MacroLibrarsi

Docenti di riferimento

Prof. Mark Ulrich Pfister, Presidente, direttore didattico, docente
Dott.ssa Monique Charbonnier, collaboratrice didattica, docente

Una volta superato il Test di verifica 1°sezione e presentato il report SBS corretto di un sintomo di Endoderma (tronco cerebrale), verrai abilitato ad iscriverti alla 2°sezione del 1°anno.

Grazie del tuo impegno e buon lavoro!