Home

Info & News - Notizie attuali

Affinché la vostra mente recuperi una capacità straordinaria: pensare con la propria testa!

Notizie e informazioni di attualità

Per accedere alla nostra rassegna di informazioni e notizie attuali e ai documenti ivi contenuti è necessario accedere col tuo account (Login). Se non sei già registrata/o, è necessario registrati sul sito (gratuito).

Questo ti permetterà di mantenerti in contatto, anche quando oscureranno FB, YouTube e i canali della libera informazione...!
(vedi
appello alla libertà di estpressione)

Firma la petiszione Europea contro il vaccino obbligatorio

(prima che sia troppo tardi...!)

http://chng.it/Snz8vJGk

Tempi duri...

Carissimi,
spero stiate bene e che possiate sopravvivere abbastanza bene, malgrado questa truffa contro l’umanità...

Malgrado questi giorni di assurde restrizioni coercitive, potendo essere svegli e in ascolto di noi stessi, abbiamo potuto forse accorgerci di aver ricevuto tanti regali… anche se a volte un po’ scomodi… come quello di dover stare in casa, doversi fermare dal lavoro… ma che per ognuno di noi, in maniera diversa, questo ha significato una rivisitazione delle nostre abitudini, credenze, luoghi comuni e in particolare la relazione con noi stessi.

Proponiamo quindi alle vostre menti aperte, alcuni interventi sui temi di attualità, da parte dei docenti della scuola, includendo alcune informazioni di professionisti medici, virologhi e microbiologi

Ultima: Difendiamo i nostri diritti costituzionali e di libertà

Condividiamo con assoluta fermezza l’intervento dell’On. Sala Cunial alla sessione 331 della Camera dei Deputati del 24 aprile 2020: Vedi video Intervento On. Sala Cunial, 24 aprile 2020

Più ampie info nella pagina "Diritti fondamentali dei Cittadni"