Home

30.01.2020 ESAME fine 1°anno ITA

Puoi iscriverti se hai terminato il 1°anno e consegnato i 4 Report SBS

Iscrizione alla sessione d'esame di fine 1°anno

Cara/o studente,
grazie del tuo impegno: se hai partecipato integralmente al 1°anno della Formazione e hai inviato i 4 Report di SBS da te osservati  (2 per il neoencefalo e 2 per il paleoencefalo)allora sarai abilitata/o ad iscriverti alla sessione d'esame di fine 1°anno per il conseguimento del

"Certificato di conoscenza di base sulle 5 Leggi Biologiche"!

Dovrai inviare per mail entro il 15 dicembre i 4 Report di SBS. Riceverai quindi una mail di conferma e si aprirà qui sotto il link per isciverti alla sessione d'esame.

Termine d'iscrizione alla sessione d'esame fine 1°anno 2019: 
15 gennaio 2020


La quota d'iscrizione alla sessione d'esame è di 140€ +Iva

Attenzione: se non riesci più ad accedere al materiale didattico, controlla se è necessario rinnovare la tua iscrizione annuale alla Scuola.

Struttura della sessione d'esame

Attenzione: Per ogni candidato l'esame dura un solo giorno.

Date sessione d'esame fine 1°anno 201930-31 gennaio 2020

Luogo: Verbania (sede da definire)

Orari:

  • Dalle 9:30 precise alle 12'00 circa ci sarà quindi la sessione scritta in cui dovrai rispondere ai test telematici, simili a quelli esercitati durante il 1°anno di Formazione.
  • Dalle 14'00 alle 17'30 circa, ci sarà la sessione orale dove valuteremo le tue capacità di sintesi in relazione alla comprensione dei vari programmi SBS da te presentati come pure la tua capacità di trovare con precisione il corrispondente sentito biologico o meglio: "Cosa è successo di concreto che ha permesso la CL e quindi come si sviluppa esattamente la curva del programma SBS coinvolto?".
  • Verso le 17:30-18'00: cerimonia di consegna dei certificati

Commissione d'esame gennaio 2019

Membri della Commissione 2020:
Dott. Natale Petti (Presidente della commissione, Italia), Prof. Mark Ulrich Pfister (Italia, Svizzera), ​​​​​​Barro Nicolas (Germania), Dott.ssa Charbonnier Monique (Italia) e Lic. Alejandro Damian Gatti  (Argentina)